logo1

Via al tutto il volley di B, C e Prima Divisione…

volley pallaPartono i campionati nazionali di B, quelli regionali e interprovinciali, tante le formazioni impegnate, occhi su Palzola Pavic e Bea Giovanna in B2, Altiora e Invorio in C maschile, Rosaltiora e Sanmaurizio in C donne e su Omegna in D femminile…

Iniziano nel week end i tornei nazionali di Serie B e i campionati regionali del volley. Iniziamo dalla B2 con Palzola Pavic Romagnano che inizia la ricorsa verso una possibile categoria superiore sabato alle 19.00 in casa di Bosca Cuneo, la compagine di Kostas Papadopulos può fare un campionato di vertice. In B2 occhi puntati sul Nure Volley, formazione piacentina con la cusiana Beatrice Giovanna come libero. L’esordio alle 21.00 di sabato contro Ceramsperetta Cusano in trasferta, ed eccoci alla Serie C regionale, iniziamo dai maschietti con Pallavolo Altiora che sabato alle 21.00 esordisce contro Venaria fuori casa, curiosità per la nuova Ceriani Scarpe Invorio, formazione nata da un connubio tra Sesto, Alessandria ed Invorio. L’esordio in casa sabato (gare interne a Invorio) alle 20.30 contro Parella Torino.Nel torneo femminile ancora due gironi differenti per le nostre, Vega Occhiali Rosaltiora gioca le proprie gare interne di sabato ed esordisce al PalaManzini alle 20.30 contro Autofrancia Torino. CSO San Maurizio nel girone B invece gioca alle 20.30 in casa di VBC Savigliano. Parte anche la Serie D con solo Paffoni Pallavolo Omegna in corsa peraltro con possibili velleità di vertice. Matteo Azzini e le sue ragazze giocano al Palasport di Ornavasso (Omegna bloccata dall’edizione 2019 della UTLO) contro Almese, formazione tignosa. Iniziano anche i tornei interprovinciali di Prima Divisione: Pallavolo Omegna in trasferta contro VolleyCresc, Vega Occhiali Rosaltiora in casa della Occhieppese, Vendiamoci Invorio con Pavic Romagnano, New Volley Ticino al PalaLanzi contro Occimiano Bianca e Ag Autotrasporti Arona contro GSO Varallo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 12 Novembre 2019
Premio fair play per Aromando
Martedì, 12 Novembre 2019
In D vince solo la Vega
Martedì, 12 Novembre 2019
Le pagelle di Paffoni-Empoli
Martedì, 12 Novembre 2019
Baskin, un messaggio di speranza
Lunedì, 11 Novembre 2019
Bistrot Poli Opposti vince all’esordio

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa