logo1

Volley CSI: Sprint Top Junior terza, Csi Baveno open quarta…

sprint topjuniorTerzo posto finale per la Sprint Gravellona Top Junior e quarta piazza per una sfortunatissima CSI Baveno alle finali nazionali di volley Csi Top Junior ed Open che si sono giocate a Chianciano Terme. In tutto il comitato Vco de Centro Sportivo Italiano si prende tre podi ed un quarto posto…

Terminate le finali nazionali del volley CSI a Chianciano Terme per CSI Baveno e per Sprint Gravellona rispettivamente nelle Open e nelle Top Junior. Per la formazione di Stefano Cazzini un quarto posto finale pieno di rimpianti e di sfortuna, visto il brutto infortunio della palleggiatrice Titti Curatolo nel terzo set della semifinale contro Macerata poi persa 3-1 . Nella finalina per il podio senza una pedina importante come la regista c’è stato poco da fare; ne è scaturito un 3-0 seppur molto tirato. Terzo posto ancora, anche per la Top Junior per la Sprint Gravellona. Nel girone che decretava i vincitori la compagine biancorossa ha dovuto accontentarsi del bronzo per un solo punto. Dunque questi sono stati i nostri risultati alle finali nazionali: A Cesenatico Sprint Gravellona Juniores ha chiuso al terzo posto, le Under 13 di Vega Occhiali Rosaltiora hanno terminato con il secondo posto finale sconfitte di misura solo in finale, La Top Junior di Gravellona ha terminato terza (comunque sia due medaglie per il sodalizio del presidente FabIo Giulini) e CSI Baveno ha concluso quarta in Italia. Comunque sia su quattro formazioni alle finali nazionali il comitato CSI del Vco si prende tre podi ed un piazzamento ai piedi del podio: di certo non è poco.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 13 Novembre 2019
Torna Brakocevic, la Igor vince a Caserta
Martedì, 12 Novembre 2019
La Mamy a Cameri
Martedì, 12 Novembre 2019
Arona sconfitta

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa