logo1

Altiora: torna Daniele Borghini…

daniele borghiniColpo Altiora, dopo un anno in quel di Romagnano con una sfortunata retrocessione dalla B Daniele Borghini torna a vestire la casacca del club che sarà allenato da Monse Casas Brizzi, intato il settore giovanile conclude ufficialmente la stagione…

Il Consiglio Direttivo Altiora annuncia il ritorno di Daniele Borghini , rientrato dopo l’esperienza in serie B con il Pavic Romagnano. A meno di sorprese dell’ultima ora il roster verbanese si può dire completo. La rosa è molto giovane - dichiara il Direttore Sportivo Faraci – E se da un lato questo permette lo sviluppo di un programma a medio lungo termine , dall’altro impone alla nuova allenatrice un lavoro molto intenso per adeguare il livello dei ragazzi alla categoria. Proprio in quest’ottica il ritorno di Borghini è un tassello importante nel piano strategico societario, oltre al suo bagaglio tecnico Daniele porterà , insieme ai veterani , Miani, Frattini, Traversi e Grandolini , la sua esperienza da trasmettere ai giovani talenti verbanesi. Nel caldo torrido della palestra Ranzoni si sono tenuti gli ultimi due allenamenti stagionali, il gruppo 2004 /2005 ha sostenuto queste due sessioni condotte da Cova e Matessich con entusiasmo e partecipazione. Per tutti gli altri sono iniziate le vacanze, ovviamente all’insegna della pallavolo con il Young Volley Camp e i tornei di beach volley .

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 22 Ottobre 2019
Verbania, si è dimesso Serao
Martedì, 22 Ottobre 2019
In D sorride solo Borgomanero
Lunedì, 21 Ottobre 2019
Bule'-Arona termina 2-2

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa