logo1

Finisce la regular season in A1, prosegue la A2…

volley pallainmanoFinisce la stagione regolare in A1 con la Igor a Chieri, il Club Italia di Massimo Bellano chiude l’esperienza in A1 con Cuneo in trasferta, Filottrano e Cardullo suggellano la salvezza a Chieri, in A2 in campo per i play off e per la Pole Salvezza che si chiude.

Ultima di regular season in A1 prima dei play off, trasferta al PalaRadi di Cremona per la Igor Gorgonzola Novara impegnata contro EPiù Pomì Casalmaggiore, fuori casa anche il Club Italia all’ultimo match di A1 prima del già stabilito ritorno in A2 per iniziare un nuovo ciclo, la squadra di Massimo Bellano se la vedro contro Bosca San Brnardo Cuneo, Lardini Filottrano di Paola Cardullo festeggia la permanenza in A1 contro la retrocessa Reale Mutua Chieri al Pala Maddalene. In A2 terza di ritorno in Pool Promozione, LPM Bam Mondovi con Silvia Agostino attendono Baricalla CUS Torino, gara casalinga per Alessia Ghilardi che con Volalto Tulip Caserta attende alPalaVignolale riminesi della Omag San Giovanni In Marignano. In Pool Salvezza Sorelle Ramonda Montecchio di coach Alessandro Beltrami gioca in casa di Givova Baronissi.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 15 Settembre 2019
Novara, pareggio a Pontedera
Domenica, 15 Settembre 2019
Riscatto Briga, bene il Vigliano
Domenica, 15 Settembre 2019
Bulè Bellinzago-Dufour, festival del gol

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa