logo1

Igor, domani il sorteggio dei quarti di Champions League

igor champions lodzDomani alle 13.00 i sorteggi per i quarti di finale della CEV Champions League che vedranno coinvolte Igor Gorgonzola Novara, Imoco Conegliano e Savino De Bene Scandicci, per la squadra di Barbolini le opzioni sono Dinamo Mosca, Stoccarda o uno dei due possibili derby italiani.

Si terrà domani, Venerdì 1 Marzo alle 13.00. il sorteggio per l’abbinamento dei Quarti di finale di Champions League femminile. Le otto squadre qualificate saranno divise in due raggruppamenti. Un gruppo con le prime quattro prime qualificate e un gruppo con la peggior prima classificata (Scandicci) e le migliori tre seconde (teste di serie 5, 6, 7 e 8). L’operazione di sorteggio vedrà estrarre per prime le quattro “peggiori” qualificate, che disputeranno in casa la gara di andata, successivamente ci sarà l’abbinamento con il sorteggio delle migliori quattro prime della prima fase. Non sarà possibile un abbinamento tra squadre che si sono già affrontate nella prima fase. Novara potrebbe trovare una qualsiasi delle 4 dell’urna delle “peggiori”. Derby con Scandicci o Conegliano o trasferte a Mosca e Stoccarda le opzioni. Per Scandicci e Imoco, oltre alla possibilità di un derby con le igorine, c’è all’orizzonte l’abbinamento turco con una tra Vakifbank, Eczacibasi e Fenerbahce.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 12 Novembre 2019
Premio fair play per Aromando
Martedì, 12 Novembre 2019
In D vince solo la Vega
Martedì, 12 Novembre 2019
Le pagelle di Paffoni-Empoli
Martedì, 12 Novembre 2019
Baskin, un messaggio di speranza
Lunedì, 11 Novembre 2019
Bistrot Poli Opposti vince all’esordio

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa