logo1

Il volley della settimana in Serie A1 ed A2

volley pallainmanoIl volley di A della settimana, Igor Gorgonzola Novara in trasferta insidiosa a Monza contro Saugella, Imoco Conegliano cercherà di approfittarne a Milano contro il Club Italia, Filottrano e Cardullo con Bergamo, in A2 coach Beltrami, Agostino e Ghilardi in trasferta.

Il volley della Serie A in questo week end; in A1 sabato c’è la Igor Gorgonzola Novara in campo contro Saugella Monza alla Candy Arena in terra brianzola, Gara casalinga alquanto dura per il Club Italia Crai di Massimo Bellano che gioca al Centro Pavesi contro Imoco Conegliano, Lardini Filottrano con Paola Cardullo giocano contro Zanetti Bergamo in casa. In A2 nella Pool Promozione c’è la LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino che affronta fuori casa Baricalla Cus Collegno, Volalto Tulip Caserta se la vedrà contro Omag San Giovanni Marignano in terra riminese. Nella Pool salvezza la Sorelle Ramonda Montecchio di coach Alessandro Beltrami se la vedrà contro Hermaea Olbia in Sardegna.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 14 Dicembre 2019
Novara-Siena e Gozzano-Pergolettese
Sabato, 14 Dicembre 2019
Calcio, rinviata Aygreville-Stresa
Venerdì, 13 Dicembre 2019
Baveno femminile, bilancio positivo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa