logo1

Vega Occhiali Rosaltiora: dura trasferta con UnionVolley Pinerolo

vega 2018 2019Trasferta complicata a Pinerolo per Vega Occhiali Rosaltiora sabato contro una UnionVolley di alta classifica, si gioca alle 17.30, commenta coach Cova: “Vogliamo ritrovare lo spirito di squadra consapevoli che non sono queste le partite da vincere ma che ogni punti ci avvicina alla salvezza”.

Il bello dello sport sta nel fatto che, si vinca o si perda, c’è sempre da ripartire verso nuove partite, nuovi incontri duri, stimolanti. E soprattutto che sono l’occasione di cancellare eventuali precedenti scivolate. Ora, è superfluo dire che le due precedenti uscite di Vega Occhiali Rosaltiora abbiano un pochino significato una certa regressione di prestazioni; proprio però per la bellezza dello sport di cui si diceva ecco una nuova occasione. Arrivano due trasferte consecutive, la prima sabato alle 17.30 a Pinerolo, nel palasport di Via Grande Torino c’è la sfida alla UnionVolley, squadra che è nelle alte sfere di classifica e che certamente sarà un avversario duro e tosto da affrontare. La squadra di coach Scali infatti è li a ridosso della zona play off e soprattutto tra le loro mura amiche sa essere performante. In casa Vega Occhiali Rosaltiora c’è però la consapevolezza e la certezza che questo gruppo abbia tutte le carte in regola per poter fare bene anche in questa categoria: “Direi che andiamo a Pinerolo con l’ idea di ritrovare il nostro gioco, di ritrovare lo spirito di squadra che ultimamente ed in particolare nella scorsa partita non si è visto molto – dice coach Andrea Cova – andremo li consapevoli comunque che non è certo contro le squadra di altissima classifica che dobbiamo vincere, sappiamo anche però che ogni punticino tolto alle prime può essere prezioso per la conquista della salvezza. Per cui andremo li per provare a risicare qualcosa, per tentare di guadagnarci un passettino ulteriore verso la zona salvezza che resta il nostro unico e primario obiettivo stagionale”.  

Foto Cardani

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 18 Dicembre 2018
In C Silver Arona battuta
Martedì, 18 Dicembre 2018
Baskettando all'Avis di Omegna
Martedì, 18 Dicembre 2018
La Vega vola al secondo posto

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa