logo1

Altiora: prima squadra a Marco Calcaterra

allenatori altiora 2018 2019Dopo che Alberto Franzini ha deciso di lasciare il nuovo allenatore della prima squadra di Pallavolo Altiora sarà Marco Calcaterra, che già in passato ha più volte allenato la prima squadra verbanese, nuovo inntesto tecnico con Trapella mentre è confermatissimo Matessich.

Novità Pallavolo Altiora: nella conferenza di lunedì al Chiostro di Intra è stato presentato il nuovo staff tecnico: “Intanto un grazie va ad Alberto Franzini – spiega il presidente Fabio Scarpati – che ha scelto di salutarci senza polemica alcuna ma per sue questioni personali, per questo abbiamo dovuto ristrutturarci. Per questo motivo la prima squadra in Serie C sarà allenata da Marco Calcaterra che curerà anche la Under 18, i gruppi Under 16 ed Under 14 saranno gestiti da Massimo Trapella che è la novità mentre gli Under 12 ed Under 13 saranno allenati da Marco Matessich che ha superato il corso allenatori e non è più solamente allievo”. Proprio Calcaterra torna ad allenare la prim squadra che alcune stagioni or sono asci proprio a Franzini: “Sono contento di poter tornare alla prima squadra ma sinceramente mi spiace di lasciare i piccoli – ha detto – partiremo dal buono che ha fatto Alberto in questi anni, inseriremo altri giovani. Ci sarà da lavorare e tanto”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa