logo1

Alberto Franzini: “Rimaneggiati abbiamo fallito l’aggancio al quarto posto”

alberto franzini“Purtroppo abbiamo fallito l’assalto al quarto posto, purtroppo eravamo senza Frattini e Borghini, dunque senza opposti, il terzo lo abbiamo vinto con qualche invenzione ma è poi finita con la sconfitta del quarto”: è il commento di Alberto Franzini alla sconfitta di Altiora a Moncalieri"

Il commento di Alberto Franzini dopo il 3-1 di Altiora a Moncalieri: “Abbiamo perso 3-1 e purtroppo l’assalto al quarto posto è fallito – dice – ci siamo presentati a Torino senza entrambi gli opposti; ci mancavano sia Borghini che Frattini ed ovviamente la cosa ci ha creato difficoltà, sotto 2-0 facevamo fatica a mettere palla terra a causa della loro fase muro difesa dove sono stati molto bravi. Ho provato a inventare qualcosa cambiando formazione con Traversi opposto per tentare di migliorare a muro ed il terzo set lo abbiamo vinto. Nel quarto però abbiamo preso quattro punti di fila innervosendoci e la stagione è finita qui”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa