logo1

I risultati della domenica sottorete

volley pallaI risultati della domenica di volley: in A2 Agostino e Mondovì perdono gara 3 e salutano i play off, vincenti Viganò con Ospitaletto e Crusca con Mercatò Alba in B1 e B maschile, scivoloni per le verbanesi: Altiora perde con Torino e chiude quinta, Rosaltiora perde in casa.

La domenica del volley con in A2 la LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino che ha perso 3-1 gara 3 dei quarti play off e dunque lascia spazio alla Zambelli Orvieto che avanza alle semifinali, per il libero cuzzaghese la stagione è terminata. In B1 Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò ha vinto 3-1 in casa contro Iseo Serrature Pisogne e si avvicina alla post season. In B maschile la trasferta ligure della Mercatò Alba sul campo della Spinnaker Albissola è positiva: 3-1 per il domese ed i suoi. Terminata la stagione della Serie C, Altea Altiora di Alberto Franzini ha perso 3-1 a Moncalieri contro Torino; parziali 25-19, 25-12, 23-25, 25-18. Verbania dunque ha chiuso la stagione al quinto posto con 36 punti. Infine la D femminile con Vega Occhiali Rosaltiora che ha perso 3-1 contro Bellinzago al PalaManzini, parziali 25-20, 23-25, 19-25, 22-25, ovviamente sconfitta indolore.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa