logo1

Pallavolo CSI tra minivolley, sorteggi e campionati…

Il punto volley settimanale dei tornei CSI. Partecipato il minivolley a Villadossola domenica, nel torneo open donne novarese ecco i play off, sorteggiate Villa con Cameri e Baveno con Cameriano, nei tornei del Comitato Vco continuano la partite con belle sfide in vetta alle classifiche.

volley rete

 

Apriamo il punto sul volley CSI con la quinta uscita del circuito provinciale del minivolley che si è tenuta domenica a Villadossola e dove si sono sfidati centoquarantatre mini atleti suddivisi in 45 squadre a rappresentare sette società sportive: 2Mila8 Domo, US Vogognese, Volley Vigezzo, CSI Baveno, Pallavolo Piedimulera, Area libera Premosello e la società organizzatrice Auxilium Villa. Prossima tappa domenica 18 marzo a Ornavasso con organizzazione congiunta Sprint Gravellona Pallavolo-Piedimulera. Intanto venendo ai tornei maggiori per il torneo donne open del comitato novarese è tempo di play off, questi gli accoppiamenti dei quarti di finale già ad eliminazione diretta, si gioca sulle due partite, in caso di parità di risultato sarà disputato un golden set. Auxilium Villa che ha chiuso il girone in testa è stata accoppiata con Pallavolo Cameri; andata nel novarese venerdì 16 marzo e ritorno a Villa il 23 marzo. Baveno invece giocherà contro GML CUS di Cameriano. Anche in questo caso andata da giocarsi a in trasferta per la formazione di Stefano Cazzini giovedì 15 marzo e ritorno il 6 aprile in casa elle bavenesi. Le vincenti vanno in semifinale per i piazzamenti dai primo a quarto, le sconfitte nel tabellone per i piazzamenti di consolazione. Intanto nei campionati del comitato Vco si segnalano vari spostamenti di partite ma l’attività continua alla grande coi tornei primaverili giovanili. In Under 13 Piedimulera allunga su Fontaneto, Vega Occhiali Bianco e Area Libera, in Under 14 Omegna ha riposato e lo scontro diretto tra Area Libera gialla e Piedimulera ha visto vincere 3-0 Invorio nuova capolista. Nel torneo allieve la capolista 2Mila8 Domodossola lascia punti a Invorio ma Volley Vigezzo non sorpassa perchè la sua gara contro Vega Occhiali Rosaltiora è rinviata al 28 marzo. Nel torneo Top Junior in testa nel girone A sempre il terzetto 2Mila8 Domo, Rosmini Domo e Area Libera, nel girone B invece comanda Omegna con un punto su Piedimulera che riposava. Infine il campionato open misto con VollèyMaNonPosso in testa seguita da Altiora Iphisio entrambe vincenti per 3-0 nel proprio impegno.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa