logo1

Champions League volley: finali a Bucarest, Igor testa di serie nel sorteggio dei play off

igor modenaAssegnata a Bucarest la Final Four di Champions League 2018; si giocherà alla enorme Sala Polivalenta e sarà organizzata dal CSM Volei Alba Blaj che dunque vi accede di diritto. Domani sorteggio dei play off ai quali è stato ripescato il Galatasaray. Igor Gorgonzola Novara testa di serie.

La CEV, Confederation Europeen Volleyball, ha ufficializzato la sede della Final Four di Champions League che si terrà il 5 e 6 maggio 2018. Sarà Bucarest a decretare la regina d’Europa con le finali che saranno organizzate dalla CSM Volei Alba Blaj. Location della finale sarà la Sala Polivalentă din București, palasport che può contenere ben 5300 spettatori. Domani intanto ci sarà il sorteggio per il turno a eliminazione diretta, la Igor Gorgonzola Novara sarà testa di serie a differenza della Imoco Conegliano. Insieme alle due italiane si sono qualificate, appunto il Voley Alba Blaj che organizzandole va direttamente alla finale a 4, il Kazan e il Vakifbank Istanbul. Dunque alle cinque formazioni rimaste si aggiunge la ripescata Galatasaray di Istanbul, terza miglior seconda. Dopo i play off ne resteranno tre che raggiungeranno il Blaj alle final four . L’unico vincolo negli accoppiamenti è che non si incontrino due squadre qualificatesi dallo stesso girone, quindi per la Igor non ci sarà un nuovo derby con Conegliano e per il Vakifbank nessun incrocio con il Galatasaray. La Igor, in quanto testa di serie, giocherà in trasferta la gara d’andata (tra il 20 e il 22 marzo) e in casa quella di ritorno (tra il 3 e il 5 aprile).

Di seguito le teste di serie e i loro possibili accoppiamenti

- Dinamo Kazan (Galatasaray, Conegliano, Zurigo)

- Vakifbank Istanbul (Conegliano, Zurigo)

- Igor Volley Novara (Zurigo, Galatasaray)

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa