logo1

Coppa del Mondo pista: trenino azzurro di bronzo con record

ganna europei podio squadreBronzo per Filippo Ganna che insieme a Lamon, Bertazzo e Scartezzini, con Consonni schierato in qualifica, ha chiuso in terza posizione l'inseguimento a squadre staccando un doppio record italiano: prima in qualifica 3’53’’175 successivamente nella finalina migliorano in 3’53’’153.

Applausi per il quartetto maschile dell'inseguimento: Lamon, Bertazzo, Ganna e Scartezzini (schierato al posto di Consonni) hanno conquistato il terzo posto nella prima prova di Coppa del Mondo su pista che si sta correndo in Francia a Saint Quentin en Yvelines. Gli azzurri che hanno gareggiato con la casacca bianco azzurro stellata da campioni europei (foto) hanno fatto segnare il tempo di 3’53’’153, hanno battuto la formazione dell'Huub Wattbike Test Team ed hanno nuovamente ritoccato il record italiano peraltro stabilito poche ore nel turno di qualifica con un 3’53'’175. Nella finale per l’oro vittoria a sorpresa della Danimarca che ha battuto la Gran Bretagna.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 21 Novembre 2018
Verbania Rugby vince sull'Aosta
Mercoledì, 21 Novembre 2018
Csi, il ricordo di Maicol
Martedì, 20 Novembre 2018
SCIvolare, tappa a Cannobio
Martedì, 20 Novembre 2018
Torna il Teddy Bear Toss con la Mamy
Martedì, 20 Novembre 2018
Giovanili Paffoni, sfiorato en-plein

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa