logo1

Paffoni a Moncalieri, sfida difficile

squadra

Una partita difficile, su un campo difficile, contro un'avversaria difficile. Ma proprio per questo la sfida che domani sera alle 20,30 attende la Paffoni a Moncalieri ha il sapore delle partite vere.

Di quelle che "senti" in settimana, che giochi e rigiochi nella tua testa. E' vero che siamo solamente alla sesta giornata, ma questa trasferta rappresenta il primo bivio del campionato. La Pms in casa ha fatto percorso netto: una sola per altro la sconfitta fino ad oggi, a Cecina, in volata. Per il resto solo referti rosa per la squadra allenata dall'ex Borgosesia Pansa, uno dei tecnici migliori della categoria, reduce dal premio di miglior allenatore dell'anno: Moncalieri ha vinto a Varese, in casa con Gessi e Fiorentina ed in trasferta domenica scorsa in volata ad Empoli. Diversi i giocatori da rispettare e temere: il play Merletto, l'ex di giornata Smorto, il leone Gioira, lo storico avversario Franz Conti, senza dimenticare i tanti giovani ruspanti torinesi.

" E' una partita che ci può dare risposte importanti: ci arriviamo consapevoli del valore dei rivali ma soprattutto consci anche della nostra forza. Mi aspetto dei passi in avanti da parte della mia squadra, anche perchè per vincere dovremo essere vicini alla perfezione- le parole di coach Ghizzinardi. Come sempre la Paffoni non sarà sola: un pulmann e diverse autovetture accompagneranno Gurini e compagni nella trasferta di Moncalieri.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 15 Novembre 2019
Paffoni, week end di sosta
Giovedì, 14 Novembre 2019
Belle partite nel week end del volley…
Giovedì, 14 Novembre 2019
Possaccio sogna

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa