logo1

Storica prima volta della Cestistica, ko la Vega Occhiali

azzurrasport logo

Prima storica vittoria per la Cestistica Domodossola, che batte Galliate 79-77 al termine di una gara estremamente avvincente.

 

Si tratta del primo referto rosa in Serie D per la giovane società ossolana, che vince grazie ad una migliore prova difensiva rispetto alle ultime uscite e al duo Baldini - De Tomasi, che scrivono rispettivamente 22 e 19 punti. Non va altrettanto bene all'Incontro Gravellona Vega Occhiali, superata dal Victoria Torino 74-44. La partita dei tocensi dura solo un quarto, il quale viene archiviato sul 19-16. Tuttavia i torinesi dalla seconda frazione firmano il break decisivo, che permette loro sia di incassare la vittoria sia di acciuffare il secondo posto in classifica.

Intanto, mentre la fuori quota Ghemme riposava, è arrivata la vittoria larga di Aosta contro San Maurizio 68-48 che, insieme a Sagrantino (la quale supera di misura Chivasso 65-64) completa il quartetto di testa. Nel prossimo weekend Domodossola riposerà, mentre Gravellona sarà di scena a San Giacomo.

D.D.T.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa