logo1

Tennis, doppio appuntamento nel passato fine settimana

tennis.jpg
 
Tennis, doppio appuntamento nel passto fine settimana: a Omegna i ragazzi delle scuole tennis, a Trobaso invece in campo i più grandi.
Due eventi importanti si sono svolti questa domenica  nel panorama tennistico del Vco.A Omegna si sono ritrovati 50 ragazzi delle scuole tennis di Omegna Verbania e Ghiffa per il secondo appuntamento del Fit Junior Program, gara a cui possono partecipare i tennisti ancora non agonisti delle varie scuole tennis.Per quanto riguarda le varie gare suddivise per età questi i vincitori partendo dai più grandi:Supergreen maschile Moroso Francesco di Omegna.Supergreen femminile Chiara Zanetti di Ghiffa.Green maschile Andrea Paletta di Omegna.Green femminile Valentina Moni di Ghiffa.Super Orange Lorenzo Pezzana di Omegna.Orange Lorenzo Della Rossa di Verbania eRed Giorgio Casulli di Verbania.Prossimo appuntamento 5 marzo a Verbania.I più grandi si sono affrontati a Trobaso per il torneo Tpra  750 valido per il circuito italiano. 16 i partecipanti ed all'atto conclusivo sono arrivati Francesco Balestrini e Giovanni Amelio entrambi di Milano. Vittoria netta di Balestrini che ha onorato i favori del pronostico.Buona prestazione del tennista di casa Roberto Zanardi fermato in una combattuta semifinale da Amelio.
Prossimo appuntamento a Omegna il 12 marzo con torneo Open Tpra. 
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa