Attenzione alle modifiche alla circolazione dei treni lungo la linea Novara – Domodossola nelle domeniche di ottobre e ancora in due domeniche del mese di novembre.
La causa: lavori di potenziamento tecnologico.
Durante le prossime domeniche di ottobre ( il 12, 19 e 26) e successivamente il 23 e 30 novembre, la linea ferroviaria sarà interrotta per consentire attività preparatorie all’installazione del nuovo Apparato Centrale Computerizzato nella stazione di Cressa Fontaneto. Si effettueranno ulteriori lavori infrastrutturali per dotare la stazione della precedenza idonea ai più moderni treni merci.
Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale di Trenitalia ha riprogrammato il servizio della linea Novara-Domodossola, dove i treni 11417 ( partenza 6.48 da Domodossola) -11404 (partenza 6.45 da Novara) -11406 (partenza 12.23 da Novara) -11427 (partenza 12.45 da Domodossola) saranno cancellati e sostituiti da bus.
L’orario del servizio pullman può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza.Trenitalia consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.
Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani da assistenza.
Treni Domodossola-Novara, modifiche alla circolazione nelle prossime domeniche
Condividi articolo: