La lunga sosta natalizia è ormai giunta al termine anche per i campionati di calcio a 7 CSI della nostra provincia, che ricominceranno nel weekend. Si tratta della 13^ giornata per i gironi A e della 15^ per i gironi B, che si avviano ormai di gran carriera verso il termine della prima fase, previsto per il weekend del 21 e 22 febbraio.
Nel girone A1 spicca lo scontro al vertice tra la capolista Pedemonte e la terza in classifica Pettenasco, divise al momento da soli 6 punti. La seconda della classe Pallanzeno potrebbe provare ad accorciare vincendo la partita, sulla carta decisamente abbordabile, contro Massino Visconti. Completa il programma La Roba Ducia-Irriducibili Domodossola, mentre Luzzogno-Quarna si disputerà giovedì 29 gennaio.
Nel girone A2 la capolista UFOB Garboli, prima a quota 23, sfida la Fulgor Vanzone terza a 17. S.Anna se la vedrà invece con Premia, completano il programma Ghiffa-Pesce d’Oro e Floricoltura Saletti Traffiume-Arizzano.
Nel girone B1 c’è curiosità per scoprire fin dove si spingerà la corsa di AdHoc, attualmente prima in classifica a punteggio pieno dopo 13 giornate. Alla ripresa sfiderà la penultima forza del campionato FC Scarico Merci. Sugli altri campi Herculaneum Iselle-Real Migianda, Villadossola-Rumianca, Boca Cusio-Virtus Crusinallo e Hellas Masera-Bracchio. Turno di riposo per Arcadias, si giocherà invece martedì 27 gennaio Aston Villa Chiovenda-Carosello Dream Team.
Nel raggruppamento B2, infine, la prima della classe Bar Milano affronterà PsFotoVideo, sfida interessante tra Caffè Stanglini e Ompio, per Paruzzarello Forever Young l’ostacolo Paulon Stresa. Chiudono il programma Astroflor-Rio Cannero, Lesazza-Route 34 Fc Lesa e Brisino-Porki’s Trobaso.
