I risultati della scorsa giornata di campionato per Tennis Tavolo Ossola 2000, che ha visto tutte le formazioni del sodalizio impegnate in casa al PalaCSI di Villadossola.
La formazione impegnata nel campionato di C1 Nazionale ha perso per 5-1 contro la capolista Gallarate. Nonostante il risultato netto, buona prestazione degli atleti della società ossolana, con quasi tutte le partite terminate al 5° set.
Sconfitta per 5-1 anche per la squadra di C2 contro Novara, mentre è finita 3-3 la sfida della formazione di D1, impegnata sempre contro Novara.
Ben 3 vittorie per le squadre impegnate nel campionato di D2. Di particolare rilievo quella ottenuta dalla formazione junior composta dai tredicenni Federico Mocellini, Martin Cresci e Lorenzo Zaretti nello scontro al vertice con Oleggio. 5-1 il risultato finale, con tanto di sorpasso in vetta alla classifica proprio a discapito degli avversari di giornata.
Vittorie per 5-1 anche per le altre squadre di D2,ottenute rispettivamente contro Trecate e Oleggio.
Nel campionato di D3, infine, una sconfitta per 4-2, quella della squadra Junior contro Novara, e un pareggio per 3-3 contro la capolista Oleggio.
La prossima settimana tutte le formazioni del sodalizio guidato dal Presidente Marco Calella disputeranno le proprie sfide in trasferta, tranne la C2 e la D3 Junior che osserveranno un turno di riposo.
Domenica a Cossato si svolgerà inoltre la 4^ prova del Gran Prix.
