Piazza piena per il conto alla rovescia a Verbania Pallanza, come sempre in tanti hanno risposto all’appuntamento en plein air per dare il benvenuto all’anno nuovo.
Festa in piazza Garibaldi all’insegna della musica e dello spettacolo.
Ha iniziato a “scaldare” il pubblico nella fredda serata verbanese Piero Pratesi di Rvl La Radio con i grandi successi dagli Anni ’90 in poi. A seguire, il live show della band SetteSotto ha accompagnato i presenti alla mezzanotte tra canti e balli.
Luci multicolori e brindisi per salutare il 2026 in una festa che ha coinvolto persone di tutte le età. Ricordiamo che per un Capodanno in sicurezza ha funzionato la navetta gratuita per le diverse frazioni cittadine dalla serata e fino alle ore piccole.
Non poteva mancare un ospite speciale: per questa notte di San Silvestro è arrivato sul Lago Maggiore dj Pippo Palmieri dello Zoo di Radio 105.
I più nottambuli hanno concluso la serata ancora con la musica di Rvl La Radio con Piero Pratesi e Andry J.
Così Verbania, tra sorrisi e voglia di trascorrere del tempo insieme, ha dato il benvenuto all’anno nuovo, con una festa in piazza che ormai è diventata una tradizione per la provincia azzurra.
