logo1

I risultati del Tsn Domo a Galliate

È terminata anche la seconda prova del Campionato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta in programma presso il poligono di tiro di Galliate. I tiratori iscritti nella Sezione di Domodossola hanno riportato buoni risultati sia a livello individuale che a squadre.

Nella specialità della carabina a 10 metri:

3° posto per Giada Miretti (Juniores Donne) – 2° posto per Barbara Villiborghi (Categoria Donne) – 3° posto per Lucia Pirazzi (Master Donne) – 4° posto per Simone Grossetti (Juniores Uomini) – 6° posto per Alessandro Beltrami (Allievi)

Nella specialità della pistola a 10 metri:

2° posto per Arianna Messina seguita da Chiara Storti (entrambe Juniores) e 2° posto anche per Dalila Ianni (Ragazzi)

Nelle classifiche a squadre un bel 5° posto assoluto per la squadra femminile di P.10 seguiti dalla squadra maschile, mentre la squadra mista di carabina si è classificata al 6° posto.

Finalmente il brutto periodo che ha creato, sofferenze, disagi e problemi piano piano ce lo stiamo lasciando alle spalle, lentamente arriveremo alla normalità, la Sezione del TSN di Domodossola è piccola ma tenace e i risultati sono di buon auspicio, la Direzione ringrazia gli agonisti per il loro impegno.

Prossimo appuntamento la 3° prova di campionato regionale in programma presso la sezione T.S.N. di Novi Ligure.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa