Lavori sulla strada tra Fondotoce e Feriolo, sono slittati dalla scorsa a questa settimana a causa della pioggia. E così il senso unico alternato notturno. Lo comununica Anas che ha riprogrammato il ripristino dei giunti di dilatazione sul viadotto al km 0,600 della strada statale 33 “del Sempione” tra Feriolo di Baveno e Verbania. Gli interventi, già in programma per la settimana scorsa, sono stati rinviati dicevamo a causa del maltempo che non avrebbe consentito di eseguire le lavorazioni in maniera continuativa.
Al fine di contenere i disagi per la circolazione locale, le lavorazioni saranno eseguite nella fascia oraria notturna 21:00 – 6:00 a partire da lunedì 3 novembre e fino a sabato 8 novembre. L’ultima notte di lavoro è prevista tra le 21:00 di venerdì 7 e le 6:00 di sabato 8 novembre. Sarà in vigore il senso unico alternato.
In concomitanza con la limitazione il percorso alternativo consigliato per i mezzi pesanti diretti a Verbania, Baveno e Gravellona Toce è costituito dalla bretella autostradale (non a pedaggio) della A26 nel tratto Arona-Gravellona Toce/Verbania.
Slitatti a questa settimana i lavori notturni tra Feriolo e Fondotoce con senso unico alternato
Condividi articolo:
