Si avvicina “Chef in Quota 2025”, l’evento di alta cucina organizzato da Domobianca365 per lunedì 8 settembre dalle 19 nella splendida cornice del Rifugio Baita Motti a 1250 metri di altezza, raggiungibile con la risalita in seggiovia, in auto e con servizio navetta.
Cresce dunque l’attesa per assaggiare i piatti firmati dagli chef presenti, tra ospiti stellati e professionisti della cucina ossolani. ’Il Rispetto” il tema del menù.
Il via con il suggestivo aperitivo sulla terrazza panoramica di Baita Motti all’insegna dei prodotti locali.
Poi la cena in rifugio con l’attenta regia dei maitre di Amira e il servizio degli allievi del Formont e dell’Istituto Alberghiero Rosmini.
I piatti saranno accompagnati dai vini ossolani e da alcune eccellenze italiane servite dai sommelier di AIS del VCO. Al termine della cena, drink, musica e balli in terrazza con open bar .
Per prenotazioni e info: tel. 345 5769416 o mail: info@domobianca.it Il costo di partecipazione alla serata è di 150 euro a persona tutto incluso, compreso il trasporto in quota.
Il ricavato, al netto delle spese sostenute, sarà devoluto in beneficenza a due progetti solidali e sociali del VCO. Il primo rivolto al Corpo dei Volontari del Soccorso Valdivedro per contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza e il secondo alla Parrocchia di Domodossola per la ristrutturazione della Chiesa della Collegiata. Nel corso degli anni “Chef in Quota” ha contribuito con donazioni per oltre 30.000 euro a favore di inziative di solidarietà.
