Il giudice di Pace questa mattina a Verbania ha convalidato l’espulsione del Prefetto nel confronto di due persone transessuali di nazionalità peruviana, controllate ieri sera a Domodossola dalle Squadre di Polizia Giudiziaria e di Polizia di Frontiera del commissariato di Domodossola grazie a una mirata attività. Gli agenti hanno lavorato sugli annunci trovati su siti pornografici con foto esplicite.
Convalidata l’espulsione, i due per motivi di sicurezza verranno immediatamente accompagnati da personale della Questura di Verbania, abilitato alle scorte per rimpatri, direttamente in Perù, secondo le direttive del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e dell’Agenzia Ue Frontex che si occupa di sicurezza dei confini europei.
La scorsa settimana sempre il Commissariato di Domodossola ha rimpatriato un indiano a Dehli, anch’egli con scorta a cura della Questura di Verbania, perché irregolare sul territorio nazionale. Lavorava da tempo in nero in un’azienda agricola della provincia. Sull’azienda hanno posto i riflettori gli ispettori dell’Ufficio provinciale del lavoro. L’attività della Polizia di Frontiera di Domodossola è continua su questo fronte. Le procedure amministrative di espulsione sono state gestite in tempo reale dall’ufficio immigrazione della Questura di Verbania.
Scoperti dalla Polizia di Frontiera due transessuali peruviani, pubblicavano foto esplicite. Espulsi
Condividi articolo:
