La Autotrasporti Sacchi Foma al PalaBagnella supera nettamente la Unisport con un eloquente 97-58, calando così il poker che la tiene momentaneamente in vetta alla classifica.
La partenza è a razzo per gli omegnesi che infuocano la retina ospite a suon di triple e giocando a ritmo altissimo sono avanti 30-19 alla prima sirena. Ritmi che non calano nella seconda frazione, Universal fatica ad arginare le scorribande dei padroni di casa ed all’intervallo è 55-34 per i padroni di casa.
Prova subito ad accorciare il gap la Unisport in avvio di ripresa con un parziale di 7-0, ma l’Autotrasporti Sacchi-Foma non si lascia intimorire e riprende la cavalcata consolidando la leadership del match fino al 97-58 finale.
Le parole di coach Zaccardini: “Ottima prova di squadra, indubbiamente la migliore fra le quattro gare fin qui disputate per continuità di lucidità, ritmo e condivisione su tutti i quaranta minuti. Ci siamo passati molto e bene il pallone in attacco e le percentuali alte non sono un caso; in difesa siamo stati solidi e attenti alle richieste, controllando anche in maniera più che discreta a rimbalzo. Stasera veramente tanti complimenti ai ragazzi che quando giocano così oltre che performanti sono anche belli da vedere.
