E’ convocata per le 17 del 12 novembre la Rappresentanza dei sindaci dell’Asl del Vco. Secondo punto all’ordine del giorno la “presa d’atto delle proposte di individuazione delle aree idonee per l’edificazione del nuovo ospedale del Vco”.
La convocazione è stata inviata oggi dal sindaco di Verbania Giandomenico Albertella ai colleghi di Domodossola, Loreglia, Omegna e Ornavasso, oltre che ai presidenti del Comitato sindaci di Distretti Alessandro Monti ( Baveno ) e Giorgio Ferroni ( Crevoladossola). Ai lavori partecipa anche anche il direttore generale dell’Asl del Vco, Francesco Cattel.
Ad oggi agli uffici Asl dove le candidature devono pervenire, non è stato depositato alcunché. E’ vero invece che alcuni comuni hanno chiesto ulteriori specifiche agli uffici dell’azienda sanitaria rispetto alla materia in questione. C’è comunque tempo fino a venerdì prossimo per avanzare le candidature.
Salvo colpi di scena le proposte sul piatto dovrebbero essere cinque : Verbania, Domodossola, Piedimulera, Ornavasso e Gravellona Toce.
Ospedale nuovo. Il 12 novembre si riunisce la Rappresentanza dei sindaci dell’Asl del Vco
Condividi articolo:
