La barlady Cinzia Ferro protagonista della nuova puntata di Ritratti. E’ una delle più note e affermate barlady d’Italia. Lombarda d’origine, nella “Milano da bere” ha mosso i primi passi dietro al bancone; nel 1999 arriva sul Lago Maggiore. Oggi il suo locale, l’Estremadura Café di Verbania, è punto di riferimento nazionale per il settore della miscelazione.
Dopo essere diventata, nel 2007, barlady AIBES, partecipa e vince in numerosi contest nazionali e internazionali. Nel 2015 è la prima donna italiana a partecipare alla finalissima Worldclass Diageo Italia e, qualche mese dopo, si aggiudica il premio per il miglior drink nella competizione internazionale tutta al femminile “Lady amarena” . Nel 2016 vince la prima edizione del premio “miscelatore record nazionale futurista” e partecipa al Tales of the cocktail di New Orleans. Ama l’arte e la scrittura.
Ritratti vi aspetta su Vco Azzurra Tv il mercoledì alle 21.30, il giovedì alle ore 9 e alle 12 e la domenica alle 18.30 e sui nostri canali social.
La barlady Cinzia Ferro protagonista della nuova puntata di Ritratti
Condividi articolo: