Nuovo arresto antidroga in Ossola messo a segno dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Domodossola. A finire in manette un ventenne, domiciliato a Milano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento è avvenuto nel pomeriggio di ieri in un comune della bassa Ossola, durante il controllo di un veicolo con tre persone a bordo, i militari hanno trovato un involucro contenente 40,50 grammi di cocaina occultato addosso a uno dei passeggeri.
L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.
Nell’ambito della stessa operazione, il conducente del mezzo, un 50enne residente nella provincia di Novara, è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti poiché trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente nella propria abitazione. L’arresto si inserisce in una più ampia strategia di controllo del territorio attuata dal Comando Provinciale Carabinieri di Verbania per arginare il fenomeno dello spaccio e del consumo di droghe nelle aree più sensibili del territorio provinciale.
In macchina con 40 grammi di cocaina: ventenne arrestato dai Carabinieri di Domodossola
Condividi articolo:
