Torna la cena annuale degli Amici dell’Oncologia a Villa Rusconi Clerici a Verbania. L’evento solidale è in programma martedì 16 settembre dalle ore 20. Come sempre un bel momento di festa in uno scenario incantevole, proprio sulla riva del Lago Maggiore. “La solidarietà viaggia” il titolo della serata benefica. L’incasso sarà destinato al mantenimento del servizio di trasporto per i pazienti oncologici.
La squadra di cucina sarà composta da alcuni dei più noti chef e ristoratori del Verbano Cusio Ossola che agli ospiti proporranno un ricco e goloso buffet. Non mancherà la musica dal vivo con I Cadetti. Costo di partecipazione 50 euro, sono 200 i posti disponibili.
Prevendita dei biglietti presso Liberia Alberti 1924 a Verbania Intra. Da anni l’associazione Amici dell’Oncologia fornisce un servizio di trasporto verso le sedi aperte per visite, esami, controlli, anche per visite ed esami extra ed intra provincia. Il servizio è effettuato in accordo con la Squadra Nautica di Salvamento di Verbania.
