I risultati dello scorso turno di calcio CSI l’ultimo del 2025 per i gironi A e il penultimo per i gironi B.
Nel girone A1 andava in scena la sfida tra la prima e la seconda della classe: 2-2 e un punto a testa per Pedemonte e Pallanzeno, con i campioni regionali che chiudono l’anno da primi della classe a + 5 dalla rivale di giornata. Pareggi anche per Pettenasco e Luzzogno (1-1) e per Irriducibili Domodossola e Massino Visconti (0-0), mentre l’unica vittoria di giornata è il netto 5-1 di Quarna su Alpe Sogno.
Nel girone A2 continua a volare Ufob Garboli, che con la vittoria per 5-3 su Floricoltura Saletti Traffiume chiude la prima metà di stagione in testa alla classifica. Resta a ruota però Sant’Anna, che supera senza problemi la Fulgor Vanzone per 6-0. Con il medesimo risultato Arizzano ha avuto la meglio sull’Atletico Coggia, mentre nel posticipo di domenica la sfida tra le due squadre sul fondo della classifica si è conclusa con la vittoria per 2-1 di Pesce d’oro su Premia.
Nel girone B1 dodicesima vittoria in dodici partite per l’inarrestabile capolista Adhoc, che ha superato senza problemi 7-4 l’Hellas Masera. Vittoria senza appello anche per Arcadias (6-0 contro Villadossola), vincono anche l’Aston Villa Chiovenda (5-1 contro Bracchio), Rumianca (3-2 su Carosello Dream Team) e Real Migianda (3-2 contro Boca Cusio).
Nel girone B2 non sbaglia Bar Milano nello scontro diretto con Ompio per il primato in classifica. 2-1 il risultato finale e + 5 in classifica per la capolista. Nessun problema per Paruzzarello Forever Young, che si libera di Brisino con un 5-0 senza appello. Vittorie anche per Porki’s Trobaso (3-1 contro Astroflor), Paulon Stresa (sempre 3-1 ma contro Caffè Stanglini) e Lesazza (2-1 contro PsFotoVideo). Unico pareggio di giornata il 3-3 tra Rio Cannero e Sangiorgese.
