In piazza o a teatro per salutare il 2025 e dare il benvenuto all’anno nuovo, in compagnia e a ritmo di musica. Nel Verbano Cusio Ossola e alto Novarese non c’è che l’imbarazzo della scelta tra feste, musica e intrattenimento a Verbania, Cannobio, Omegna, Villadossola e Arona.
Partiamo dal capoluogo del Vco: a Verbania la festa è in piazza Garibaldi a Pallanza e si comincia alle 22 con la musica di Rvl La Radio, poi live show della band SetteSotto e a mezzanotte e mezza special guest sarà Pippo Palmieri da Radio 105. La musica proseguirà fino alle 3. Navetta gratuita in partenza da Piazza Gramsci, con direzione Intra e successiva fermata a Trobaso Piazza Parri, quindi rientro fino a Suna.
A Cannobio Capodanno in piazza Vittorio Emanuele, sul lungolago, dalle ore 21. Musica live con Escape Band, dj set e street food con enogastronomia locale.
Ci spostiamo in Ossola, qui appuntamento tra divertimento e solidarietà. Al teatro La Fabbrica di Villadossola dalle 21:30 concerto di Alberto Fortis, cena light a buffet con cotechino e lenticchie, frutta e frutta secca, panettone e spumante per il brindisi di mezzanotte e la musica di Dj Tanza. Serata organizzata da “Insieme per un Duomo”, costo 60 €. L’intero incasso sarà devoluto al restauro degli affreschi della Collegiata Domese e al progetto Polo Emergenze Casa del Volontario dei Volontari del Soccorso di Villadossola. Prenotazioni ancora aperte al numero : 3780624798.
Capodanno in piazza a Omegna in Largo Cobianchi, zona Municipio, dalle ore 23.00 con la Pro Loco e la cover bandi Arcadia che proporrà dalla musica disco Anni ’70 al pop degli Anni ’80 e ’90. Vin brulè e cioccolata calda per scaldare l’atmosfera.
Ad Arona torna Capodanno al Lago con Blu Radio, dalle 21.30 in lungolago Nassiriya. A partire dalle 19 food and drink.
Feste di Capodanno in piazza e a teatro a Verbania, Cannobio, Villadossola, Omegna e Arona
Condividi articolo:
