Giornata sul lago Maggiore ieri a Verbania Suna per Fabrizio Corona con la compagna e il figlio, ospiti del ristorante il Monastero. Corona si è confrontato anche sul tema della giustizia con il presidente della Camera Penale Gabriele Pipicelli senza nascondere le sue posizione critiche nei confronti della magistratura.
E la visita a Verbania di Fabrizio Corona ha poi suscitato la polemica politica. L’imprenditore e personaggio televisivo ha infatti partecipato con la famiglia all’arrivo di Babbo Natale a Suna, in occasione della festa di Santa Lucia, cui erano presenti il sindaco Giandomenico Albertella e l’assessore Mattia Tacchini.
“Se è questa l’idea di promozione del territorio che ha questa amministrazione – attacca il capogruppo del Pd Riccardo Brezza -, mi compiaccio della fatto che continuino a dire a noi della minoranza che abbiamo un’idea diversa dalla loro in materia di promozione turistica. La seconda riflessione sorge nel vedere tutti i bambini che si fanno la foto con Fabrizio Corona e Babbo Natale. Ora, senza alcun moralismo, sono questi gli esempi che questa Amministrazione intende dare ai ragazzi verbanesi in termini educativi?”.
Ha ribattuto Albertella: “O è superficialità o è mentire in modo spregiudicato. In ogni caso, l’ultima del Consigliere Brezza è uno sputo in faccia agli organizzatori della Festa di Santa Lucia di Suna, e pure dell’Amministrazione. Il nostro lago è un bel posto, forse non se ne sono mai accorti ma è così. Fabrizio Corona (che ci risulta essere un cittadino libero) era in un ristorante in modo assolutamente indipendente e terzo al comune e alla maggioranza. Arrivato Babbo Natale (la festa a Suna è stata un successo di partecipazione e allegria), ha portato suo figlio ai festeggiamenti, qualcuno ha fatto delle foto con lui in un momento di goliardia”.
Fabrizio Corona a Verbania, ha parlato di giustizia. E scoppia la polemica politica
Condividi articolo:
