Sarà aperta ai contributi dei cittadini l’assemblea del Quartiere Intra in programma per martedì 28 ottobre. L’appuntamento è alle 20,30 nella sede di via Restellini. All’ordine del giorno, infatti, c’è un solo punto: “La parola ai cittadini, segnalazioni per risoluzioni o miglioramenti delle situazioni del quartiere”.
La presidente Loredana Bazzacchi ricorda che il Consiglio di Quartiere Intra continua a lavorare “ogni giorno, spesso in silenzio, ma con costanza e determinazione. Non pubblichiamo ogni intervento o segnalazione risolta – aggiunge -, perché crediamo in uno stile fatto di concretezza e riservatezza: meno visibilità, più risultati”.
“Non vogliamo stravolgere il quartiere, ma migliorarlo passo dopo passo attraverso piccoli impegni concreti, utili alla qualità della vita quotidiana”.
Per le segnalazioni Bazzacchi ricorda che si può inviare una mail a quartiere.intra@comune.verbania.it o tramite WhatsApp al 340 1533876.
Ci sono molti cittadini che si prendono cura del quartiere anche con piccoli gesti, concreti, delle aiuole, in accordo con il Comune, o di altri spazi.
Domani si riunisce il Quartiere Intra: all’ordine del giorno le segnalazioni dei cittadini
Condividi articolo:
