Da questo martedì 9 dicembre partiranno i lavori di rifacimento del pavimento al piano terra all’Ospedale Castelli di Verbania, nell’area tra l’Accettazione Ricoveri- Ritiro Referti situata nel Blocco F e l’atrio della Fisioterapia sempre nel Blocco F. Pertanto l’area sarà inagibile fino a febbraio 2026. Lo comunica l’Asl del Vco che spiega anche come sarà riorganizzata l’area in vista dell’intervento.
Lo sportello Accettazione Ricoveri – Ritiro Referti sarà provvisoriamente collocato nell’atrio d’ingresso Blocco B di fronte al CUP, in zona bar.
Per gli utenti che devono recarsi in Pediatria, Neuropsichiatria Infantile, Rianimazione, Day Surgery Multidisciplinare e Fisioterapia l’indicazione è quella di accedere dalla Camera Calda del DEA seguendo la segnaletica provvisoria che verrà installata.
L’azienda sanitaria si scusa per gli eventuali disagi che potranno eventualmente presentarsi ma, spiegano dall’Asl, l’intervento consente di migliorare gli ambienti in un’ottica di umanizzazione del Presidio Ospedaliero.
Da domani al via i lavori di rifacimento del pavimento al piano terra all’Ospedale Castelli di Verbania
Condividi articolo:
