E’ di 1 persona arrestata in esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Verbania, 7 denunciate a piede libero a vario titolo, 6 patenti ritirate e 2 persone segnalate alla locale Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti il bilancio dei controlli dei Carabinieri nel fine settimana.
I militari della Stazione di Verbania hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa a seguito dell’aggravamento della misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto un 28enne residente a Verbania. L’uomo, si era allontanato dalla propria abitazione senza autorizzazione e senza giustificato motivo. Dopo le formalità di rito, il 28enne è stato portato in carcere a Verbania dove espierà il residuo della pena.
I Carabinieri della Stazione di Stresa hanno denunciato un 52enne, domiciliato in un comune dell’alto Vergante dopo che alla guida della propria auto non si è fermato all’alt intimato dai militari. Dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato bloccato e sottoposto ad etilometro ed è risultato positivo con un tasso pari a 2,22 G/L. Nei suoi confronti è scattata la denuncia, il sequestro del veicolo e il ritiro della patente.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Verbania hanno denunciato il titolare di un’attività per aver omesso l’installazione dei dispositivi destinati alla verifica della maggiore età, tramite lettura della tessera sanitaria, sui distributori automatici di bevande alcoliche per evitare la somministrazione di alcolici ai minorenni. L’uomo è stato inoltre sanzionato amministrativamente poiché i distributori automatici risultavano in funzione e vendevano alcolici in orario notturno.
Controlli dei Carabinieri nel fine settimana, un arresto e sette denunce a piede libero. Sei le patenti ritirate
Condividi articolo: