Nello scorso fine settimana i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania, soprattutto per contrastare comportamenti scorretti alla guida, l’abuso di alcolici e l’uso di
stupefacenti hanno portato alla denuncia in stato di libertà di 1 persona, sanzionato per illecito amministrativo 2 esercenti e segnalato, alla locale Prefettura, 2 soggetti per detenzione di modiche quantità di stupefacente per uso personale.
Un 23enne residente in Ossola è stato controllato a Verbania e denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia del capoluogo, per essersi rifiutato di sottoporsi al controllo alcoolimetrico e, da un controllo approfondito in banca dati, risultava anche non possessore di patente di guida.
Gli stessi militari hanno proceduto al controllo di diversi esercizi commerciali nelle zone del Verbano, ed hanno constatato che due bar avevano diverse apparecchiature slot-machine accese in orario non consentito, il ché ha portato alla contestazione e quindi sanzione amministrativa, per un importo complessivo di 6000 euro.
2 uomini, classe 1977 e 1982, residenti nel Verbano, sono stati controllati e trovati in possesso, rispettivamente, di 2,2 grammi e 1,2 grammi di cocaina. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura di Verbania quali assuntori.
Controlli dei Carabinieri nel fine settimana, due esercenti sanzionati e una persona denunciata
Condividi articolo:
