Sono due le persone arrestate in esecuzione di altrettante ordinanze di carcerazione emesse dal Tribunale di Verbania da parte dei Carabinieri nei consueti controlli del fine settimana, 8 denunciate a piede libero di cui 6 per reati collegati alla guida sotto l’effetto di alcool o stupefacenti o per rifiuto di sottoporsi ai test.
I Carabinieri di Gravellona Toce hanno arrestato e portato in carcere a Verbania un 48enne in
esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura di Verbania, per una condanna di 2
anni e 5 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia, mentre i colleghi della Stazione di Verbania hanno arrestato e posto ai domiciliari un 43enne condannato a 2 mesi e mezzo per guida in stato di ebrezza.
Un 20enne residente in bassa Ossola è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere poiché, fermato dai militari della Sezione Radiomobile a Domodossola, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball in auto.
Nel corso dei controlli è stato sanzionato anche un locale pubblico di Verbania dove i militari della
locale Stazione hanno accertato la somministrazione di alcolici ad una minore di 16 anni. Denuncia a piede libero per il titolare e sanzione amministrativa da 2mila a 20mila euro, oltre alla chiusura del locale applicata dal Comune.
Controlli dei Carabinieri nel fine settimana, due arresti e otto denunce a piede libero
Condividi articolo:
