Il consueto appuntamento con i risultati del calcio a 7 CSI nella nostra provincia si apre con il girone A, dove continua la corsa solitaria di Pedemonte in vetta alla classifica. Approfittando del turno di riposo osservato dalla seconda della classe Pallanzeno, i gravellonesi hanno allungato a +10 grazie alla netta vittoria per 3-0 in casa del Luzzogno. Inciampa invece Pettenasco, sorpreso per 2-0 da Irriducibili Domodossola, cade anche Quarna, 5-3 contro La Roba Ducia. Unico pareggio di giornata il 4-4 tra Alpe Sogno e Massino Visconti.
Passiamo al girone A2 e all’allungo in vetta di Ufob Garboli, che sconfigge 7-1 Pesce d’Oro e approfitta del mezzo passo falso di Arizzano, che non va oltre il 2-2 con Ghiffa. Sugli altri campi vittorie per Premia (2-1 contro Atletico Coggia) e Fulgor Vanzone (5-3 contro Floricoltura Saletti Traffiume).
Tanti gol nella 18^ giornata del girone B1, a partire dall’8-3 con cui Aston Villa Chiovenda ha regolato Crusinallo e dal 7-3 con cui il Real Migianda si è imposto sull’Hellas Masera. Concludono il quadro il 6-1 con cui Arcadias ha superato l’Herculaneum Iselle, il 5-1 di Carosello Dream Team contro Bracchio e il 5-4 del Boca Cusio sul Rumianca. Si disputerà invece nella serata di giovedì la sifda tra l’indiscussa capolista Adhoc e Villadossola.
Nel girone B2, infine, nessun problema per la prima della classe Bar Milano, che ha superato per 4-2 l’ostacolo Sangiorgese. Vittorie anche per Astroflor (4-1 contro Lesazza), Caffè Stanglini (3-1 contro Rio Cannero), Paulon Stresa (5-1 contro PsFotoVideo), Paruzzarello Forever Young (2-1 contro Porki’s Trobaso) e Route 34 FC Lesa (1-0 contro Brisino).
