Prosegue la stagione del calcio CSI, quando siamo ormai giunti all’8^ giornata dei gironi A e alla nona dei gironi B.
Nel girone A1 ha riposato la capolista Pedemonte, che continua comunque a mantenere saldo il primato con 3 punti di vantaggio sul Pettenasco, che ha una partita in più ed è uscito vittorioso per 3-2 dallo scontro con Pallanzeno. Sorridono anche il Luzzogno, 6-3 contro Massino Visconti e Irriducibili Domodossola (3-2 su Quarna). Ben 13 gol, infine, nella gara tra Alpe Sogno e La Roba Ducia, terminata 7-6 in favore dei padroni di casa.
Nel raggruppamento A2 frena UFOB Garboli, fermato 2-2 da Sant’Anna. La Ufob resta momentaneamente in vetta, ma deve ancora osservare il turno di riposo. A 3 attaccature di distanza la Fulgor Vanzone, di riposo nel weekend. L’upside down di giornata è invece arrivato ai danni dell’Atletico Coggia, ancora terzo in classifica nonostante il 7-1 patito per mano di Ghiffa. Sugli altri campi Arizzano-Pesce d’Oro 3-1 e Floricoltura Saletti Traffiume-Premia 5-4.
Prosegue l’inarrestabile marcia solitaria di Adhoc in vetta al girone B1: quella per 7-2 su Rumianca è infatti la nona vittoria consecutiva su 9 partite disputate.
A ben 10 punti di distanza Aston Villa Chiovenda (sconfitta 2-1 da Herculaneum Iselle) e Villadossola, vittoriosa per 4-2 sul campo di Carosello Dream Team. Giornata positiva anche per Arcadias, che ha superato 5-2 Bracchio, Virtus Crusinallo (6-3 su FC Scarico Merci) ed Hellas Masera (1-0 contro il Boca Cusio).
Permane grande incertezza infine nel Girone B2. In vetta troviamo Caffè Stanglini (vittorioso per 4-3 contro Astroflor), che ha però una partita in più rispetto alle più vicine inseguitrici, Ompio (sconfitto di misura 5-4 da Route 34 FC Lesa Verbania) e Bar Milano (pareggio 2-2 in casa di Brisino). Sugli altri campi vittorie per Paulon Stresa contro Lesazza (5-4), per Paruzzarello Forever Young contro Sangiorgese (4-1) e per Rio Cannero contro Porki’s Trobaso (2-1).
