Tempo di tornare sul ring per i ragazzi di Boxe Verbania: a partire dalle ore 19 di sabato, presso il Centro Eventi “Il Maggiore” di Verbania, si terrà infatti la 7^ edizione dell’ormai tradizionale Memorial Matteo Del Grosso, organizzato dal sodalizio di Andrea Canova e del maestro Andrea Zucco in collaborazione con il Comune di Verbania.
La card prevede 16 incontri di pugilato dilettantistico a cui parteciperanno, nelle varie categorie di peso e qualifiche, tantissimi atleti della storica società locale. Sarà, insomma, l’occasione per ammirare sul ring il futuro della pugilato del nostro territorio, dal vincitore degli interregionali U-17 54 kg Adrian Stoian, fino al campione regionale èlite 70 kg Christian Iacopino, oltre ovviamente a tutti gli altri ragazzi che si sono distinti durante l’anno che sta per terminare.
Non combatterà invece Ivan Zucco, ancora alle prese con l’infortunio alla mano sinistra che lo costringerà a restare lontano dalle scene ancora per un po’. Il campione sarà comunque presente alla serata in qualità di ospite, a testimoniare l’importanza che l’evento riveste non solo per Boxe Verbania, ma per l’intero movimento pugilistico regionale.
