I Carabinieri della Stazione di Gravellona Toce, nella mattinata di ieri, hanno arrestato un 60enne, originario dell’est Europa e residente nel comune cusiano, per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia.
I militari sono intervenuti, insieme ai colleghi della Stazione di Omegna e della Sezione Radiomobile di Verbania in un appartamento di Gravellona Toce a seguito dell’aggressione di un uomo in escandescenza e sotto l’effetto dell’alcol che stava colpendo la porta dell’appartamento dove si era rifugiata la moglie. Aveva aggredito sia lei che la nipote.
All’arrivo dei carabinieri l’uomo si è scagliato contro uno di loro cercando di colpirlo, ma è stato immobilizzato e reso inoffensivo. L’uomo, accompagnato presso la Stazione CC di Gravellona Toce, è stato dichiarato in arresto per resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale e successivamente traferito nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Verbania in attesa dell’udienza, durante la quale il Giudice ha convalidato l’arresto.
Aggredisce moglie e nipote e poi i Carabinieri: arrestato sessantenne a Gravellona Toce
Condividi articolo:
