Sono ripartiti nello scorso weekend dopo la sosta natalizia i campionati di calcio a 7 CSI nella nostra provincia.
Partiamo dal girone A1, dove la capolista Pedemonte ha vinto di misura, 1-0, contro la terza della classe Pettenasco. Sono ora 7 i punti di vantaggio dei gravellonesi sulla seconda in classifica pallanzeno, bloccata sul 4-4 da Massino Visconti. Irriducibili Domodossola ha invece superato per 5-1 La Roba Ducia, mentre Luzzogno-Quarna verrà recuperata giovedì 29 gennaio.
Nel raggruppamento A2 netta vittoria di Ufob Garboli, che regola 4-1 la Fulgor Vanzone e resta in vetta alla classifica. Rimane in scia, a -4, S.Anna, grazie alla vittoria per 5-3 contro Premia. 4-0 di Ghiffa contro Pesce d’Oro, termina addirittura 8-2 la gara tra Arizzano e Floricoltura Saletti Traffiume.
Passiamo al girone B1, dove ormai non fa più notizia la 14^ vittoria consecutiva di Adhoc, ancora a punteggio pieno dall’inizio del campionato dopo il 6-0 su FC Scarico Merci. 6-0 anche della seconda classificata Boca Cusio contro Virtus Crusinallo, vittorie anche per Herculaneum Iselle (4-1 su Real Migianda), Rumianca (4-3 un po’ a sorpresa contro Villadossola) e per Hellas Masera, capace di rifilare al malcapitato Bracchio ben 11 reti. Si disputerà invece martedì 27 gennaio la sfida tra Aston Villa Chiovenda e Carosello Dream Team.
Nel girone B2 infine, subito a segno la capolista Bar Milano, vittoriosa per 5-4 contro PSFotoVideo al termine di una gara molto combattuta. Il big match di giornata era lo scontro diretto per il secondo posto tra Caffè Stanglini e Ompio, vinto dai primi con il punteggio di 5-3. Spicca poi il netto 6-1 di Astroflor su Rio Cannero, vittorie anche per Lesazza (4-1 contro Route 34 FC Lesa) e per Brisino (3-2 su Porki’s Trobaso). Unico pareggio di giornata lo 0-0 tra Paulon Stresa e Paruzzarello Forever Young.
