Il Dott. Fabrizio Lodo è il nuovo direttore di Anestesia e Rianimazione dell’Asl Vco, a partire dal prossimo 1 gennaio. La Direzione Generale gli ha conferito l’incarico quinquennale. Lodo si è laureato nel 2003 presso l’Università degli studi di Torino, dove si è specializzato in Anestesia e Rianimazione nel 2007. Nel 2022 ha conseguito il Master Universitario di II livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie. Nel suo curriculum esperienze al San Luigi Gonzaga di Orbassano e Rivoli, è anche medico Anestesista Rianimatore presso il Servizio 118 Elisoccorso Piemonte. Dal 2017 fa parte dell’Unità Chirurgica regionale per le maxi emergenze.
Il Direttore Generale Francesco Cattel dichiara: “Siamo entusiasti di accogliere il Dott. Lodo nell’ASL VCO e siamo certi che le sue competenze unitamente alla sua alta professionalità potranno essere valore aggiunto per l’Azienda Sanitaria.
Con l’assunzione del Dott. Lodo si va ad implementare l’organico della struttura Anestesia e Rianimazione e ci auguriamo che il suo arrivo possa far si che lo stesso organico si implementi di altri medici grazie alle sua esperienza professionale ed organizzativa”.
Il Dott. Fabrizio Lodo è il nuovo direttore di Anestesia e Rianimazione dell’Asl Vco
Condividi articolo:
