E’ Yuri Fabio Rossi, 46 anni, l’automobilista morto sabato sera a Villadossola

Condividi articolo:

Sconcerto e dolore a Villadossola per la morte di Juri Fabio Rossi. L’automobilista di 46 anni vittima sabato sera di un pauroso incidente stradale. E’ successo all’altezza dello svincolo della superstrada Villa/Beura Cardezza.

Rossi risedeva con la moglie a Villadossola . Frontaliere, di professione cuoco, era occupato in un locale delle vicina Svizzera.

L’incidente si è verificato attorno alle 22 di sabato sera lungo la strada provinciale che collega Villadossola allo scalo di Domo 2. Per cause al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia, l’auto del Rossi, una Renault Megan, è finita contro il muro in cemento della cavalcavia della strada statale. L’impatto non ha lasciato scampo all’ossolano. Scattato l’allarme la macchina dei soccorsi si è messa in moto. Vani i tentativi di rianimare l’uomo da parte dell’equipe 118. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco. Sono stati i pompieri ad estrarre dalle lamiere dell’autovettura il corpo dell’automobilista.

Sfortunata la famiglia Rossi che solo due anni fa ha pianto la scomparsa prematura del giovane figlio appena diciottenne.

Articoli correlati