logo1

Elezioni Verbania, ieri il sorteggio delle liste

Primo Albertella poi, Brignone, Marchionini, Campana, Di Gregorio, Brizio e Rabaini

urna1

Nel pomeriggio di ieri la commissione elettorale ha sorteggiato l'ordine in cui i sette candidati sindaco di Verbania compariranno sulla scheda per le comunali.  Primo Giandomenico Albertella, secondo Renato Brignone, terza Silvia Marchionini, quarto Roberto Campana, quinto Vladimiro Di Gregorio, sesta Loredana Brizio e settimo Patrich Rabaini. 

 

Ricordiamo che le liste a sostegno dei candidati sono in tutto 13. Quattro per Albertella, Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Insieme per Verbania. Per Brignone Una Verbania Possibile. Per Marchionini: Pd, La Verbania del Sì e Verbania Viva, per Campana il Movimento Cinque Stelle, per Di Gregorio I Comunisti per Verbania. Due per Brizio: Grande Nord e Verbania Nova, per Rabaini Comunità.Vb.  Ora la campagna elettorale entra nel vivo. Manca meno di un mese all'appuntamento con le urne. A Verbania se nessuno dei candidati raggiungerà il 50% dei consensi è previsto il ballottaggio il 9 giugno. 

 

M.e.g.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa