Issata la Bandiera Blu 2026 a Cannobio, un evento importante: si tratta della ventesima. Soddisfazione da parte del sindaco Gianmaria Minazzi e dell'amministrazione comunale che sottolineano il lavoro di squadra per il mantenimento del prestigioso vessillo FEE.
La cerimonia stamattina al Lido con le autorità civili e militari, le associazioni e la banda musicale cittadina.
Domani mattina alzabandiera a Cannero Riviera, Bandiera Blu numero ventidue.