Armato di machete minaccia l’amico. Un 40enne è stato denunciato dai Carabinieri. Entrambi i protagonisti della vicenda risiedono a Verbania.
Una discussione al telefono tra il 40enne e l’amico 41enne per motivi di natura personale si era conclusa senza alcun chiarimento, da qui la decisione del 41enne di recarsi presso l’abitazione del conoscente per chiarire di persona. Quest’ultimo però quando l’ha visto avvicinarsi a casa, è uscito brandendo con fare minaccioso un machete lungo di 50 cm. e gli si è diretto incontro minacciandolo di morte.
L’uomo alla vista dell’altro armato, ha intuito subito le sue “non diplomatiche” intenzioni e si è velocemente allontanato in auto, allertando nello stesso tempo il 112.
Arrivati sul posto, ad attendere i Carabinieri c’era il richiedente che riferiva quanto accaduto; i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Verbania hanno individuato l’aggressore che si trovava ancora in strada.
Al termine del controllo è stato ritrovato il machete che è stato sottoposto a sequestro penale mentre per il 40enne è scattata la denuncia a piede libero per minaccia aggravata.
Verbanese 40enne armato di machete minaccia l’amico. E’ stato denunciato dai Carabinieri
Condividi articolo:
