Viaggiava su una bici elettrica sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: denunciato dai Carabinieri. I militari hanno notato l’uomo che aveva un atteggiamento sospetto, la conferma è arrivata con l’esito del drug test.
Cinque persone nel weekend sono state denunciate dai militari perché ubriache alla guida, due hanno causato incidenti stradali senza gravi conseguenze, uno a Stresa e uno a Domodossola.
I carabinieri di Domodossola sono anche intervenuti nel pomeriggio di sabato presso un negozio di
Domodossola denunciando una donna, domiciliata in città, che era stata sorpresa poco prima dal titolare con merce rubata per un valore di circa 200 euro.
In Ossola un cittadino straniero è stato denunciato dai carabinieri perché durante il controllo ha
fornito le generalità false, l’atteggiamento insofferente dell’uomo, fin dai primi momenti del
controllo, ha destato sospetto e da un approfondimento i militari hanno appurato che le generalità date dall’uomo non erano veritiere, per lui è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria. Sempre in Ossola all’interno dei una struttura d’accoglienza, a seguito dell’intervento dei Carabinieri, un ospite di nazionalità straniera è stato denunciato per lesioni personali perché ha aggredito, per futili motivi, un altro ospite colpendolo con un oggetto e causandogli lievi lesioni.
Infine un soggetto controllato a Premosello, in compagnia di un’altra persona, è stato trovato con 1,20 gr di cocaina che deteneva per uso personale, è stato pertanto segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.
Sulla bici elettrica sotto effetto di droga, denunciato dai Carabinieri
Condividi articolo: