logo1

Vega Occhiali Rosaltiora: rinviato l’allenamento con le Usa

volley pallainmanoDue tornado in Carolina del Nord hanno ritardato l’arrivo in Italia della formazione Usa di NCAA del North Carolina Wesleyan College che oggi alle 17.30 avrebbe dovuto svolgere un allenamento congiunto con Vega Occhiali Rosaltiora, possibile il rinvio in settimana.

Il maltempo che sta colpendo gli Usa ed in particolare due tornado che hanno colpito la Carolina del Nord ha portato ad un ritardo nell’arrivo della ragazze della squadra del college usa North Carolina Wesleyan Athletics (NCAA Division III) che oggi alle 17.30 avrebbero dovuto svolgere un allenamento congiunto con il gruppo Serie D/Under 18 di Vega Occhiali Rosaltiora. Di seguito il comunicato prontamente inviato dal sodalizio del presidente Carlo Zanoli. <Nella tarda serata di oggi ci è stato comunicato da chi di competenza che la formazione statunitense del North Caolina Weslayan Athletic, che domani alle 17.30 avrebbe dovuto svolgere un allenamento congiunto al PalaManzini di Verbania con il gruppo 'Serie D/Under 18' di Vega Occhiali Rosaltiora, ritarderà l'arrivo in Italia previsto nella prima mattinata di domani a causa di un doppio tornado che ha colpito lo stato della Carolina del Nord provocando il cancellamento di parecchi voli aerei. La squadra statunitense è comunque attesa in Italia e qualora si riuscisse a far coincidere date, impegni ed orari l'allenamento congiunto sarà organizzato nel corso della prossima settimana. Nella giornata di domani il gruppo 'Serie D/Under 18' svolgerà quindi una sessione con partita 'in famiglia' che inizierà sempre alle 17.30. Qualora ci fossero sviluppi sull'allenamento congiunto con la formazione americana saranno prontamente comunicati>.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa