logo1

Volley A e B: primo turno del 2018

volley pallaPrima del 2018 per A e B di pallavolo: Igor contro Ghilardi, Pedullà contro Legnano, Lo Bianco contro Scandicci e Cardullo contro Modena. In A2 gara casalinga per il Club Italia di Bellano, Paris e Agostino in casa. In B1 trasferte per Minati e Viganò, esordio annuale tosto per il Palzola Pavic.  

Riprendono i campionato di volley nazionale dalla A alla B tra l’Epifania e la domenica 7 gennaio. In A1 la Igor Gorgonzola Novara riparte nel nuovo anno da dove aveva terminato quello vecchio ovvero giocando in casa, domenica, al Pala Igor contro la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi, riprende in casa la Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco che se la vedrà contro Savino Del Bene Scandicci. Trasferta per la Saugella Monza di Luciano Pedullà al Pala Berselli di Castellanza contro Sab Volley Legnano. Fuori casa anche la Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo, che è attesa al Pala Panini dalla Liu Jo Modena di Marco Fenoglio. In A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano esordisce nel 2018 al Centro Pavesi contro Bartoccini Perugia, la Conad Teodora Ravenna di Sara Paris apre e porte del PalaCosta per la sfida casalinga contro Sorelle Ramonda Montecchio Maggiore. Infine LPM Bam Mondovì con Silvia Agostino gioca in casa controSigel Marsala, per il libero Cuzzaghese classica gara da ex. In campo anche la Serie B con in B1 e la Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò in trasferta contro Isoserrature Pisogne. Fuori casa anche la Limmi School Perugia di Veronica Minati che se la vedrà contro Ecoenergy Moie. In B2 prima dell’anno difficile per il Palzola Pavic Romagnano che giocherà al PalaSarselli di Chiavazza contro Prochimica Virtus Biella. Infine la B maschile con la Mercatò Alba in casa contro Spinnaker Albissola.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa